EmozioniÈ la cosa più difficile tagliare via un parente dalle nostre vite, ma a volte è necessario!

04/02/2019 - 15h

Una madre amorevole con le sue ginocchia sempre disponibili, un padre forte e un fornitore sempre dei migliori consigli. Fratelli che sono partner speciali, amici di tutti i tempi e confidenti. Una famiglia costruita sulla base del rispetto, della comprensione, dell'affetto e della lealtà. Sfortunatamente, tuttavia, è raro per le famiglie in cui il legame che le unisce è dato con amore e non fa male.

La famiglia è sacra- È un legame concesso da Dio, e noi stessi l'abbiamo spesso scelto prima ancora di nascere.

Tuttavia, molte anime sono ancora poco evolute per comprendere il forte significato e la ragione per venire o entrare in una particolare famiglia. Così, quando dovrebbero correggere gli errori del passato, si incontrano con la loro famiglia di nuovo in questa vita per fare esattamente gli stessi errori, gettando nella spazzatura l'opportunità di evolvere.

Vediamo nelle notizie ogni giorno diversi crimini tra parenti. Bambini che uccidono per eredità, fratelli che rubano per avidità e genitori che violano e uccidono i loro figli senza motivo. 

Quindi spegniamo la televisione e pensiamo: la famiglia è per sempre? 

Bene, almeno così dovrebbe essere.

Siamo lontani dall'essere perfetti, ma certi atteggiamenti sono inammissibili anche con gli estranei, quindi immagina il peso negativo quando succede in casa.

Poiché la nostra famiglia è l'estensione di noi stessi e una fonte di amore incondizionato, tutti i sentimenti distruttivi tra i parenti contraddicono questa funzione affettiva, causando un grande dolore nell'anima.

I combattimenti sono comuni, ora ci sono atteggiamenti come quello di un padre che ignora i figli e va vivere un'altra vita, una madre che è maliziosa, un fratello maggiore che compete con il minore, invece di proteggerlo, va contro la natura dell'amore familiare.

Anche se a complicare, gli aggregati disintegrazione nascono, come una madre che vive bedeviling la figlia-in-law, che mette il marito contro la sua famiglia o il padre della giovane donna che pensa solo al suo denaro. Quindi, perché abbiamo bisogno di vivere con quelli che dovrebbero essere fedeli a noi, al nostro fianco e difenderci quando necessario, ma in realtà scelgono di essere i nostri nemici dello stesso sangue.

Ovviamente il ruolo della famiglia è insostituibile dentro di noi e sarà una cicatrice eterna nella nostra anima, ma è meglio una ferita chiusa che lacrime quotidiane nell'anima. Queste truffe ci tolgono il potere di vivere, la volontà di raggiungere e evolvere, perché, dopo tutto, tutto ciò che facciamo è rendere la famiglia orgogliosa di noi.

Ecco perché nessuno può farti del male più della tua famiglia. Semplicemente perché contano molto.

Ma quando sentiamo che le nostre qualità fanno male e le nostre conquiste li colpiscono, allora è meglio partire con il cuore spezzato piuttosto che rimanere nell'ambiente che ti farà a pezzi.

I membri della famiglia sono i più difficili da tagliare fuori dalla nostra vita, ma a volte è necessario perché la mancanza di amore è senza amore, non importa se è famiglia o no, quindi un membro della famiglia che ti fa sentire infelice, non può essere essere presente nella tua vita.

In realtà, la famiglia è destinata ad essere il nostro paradiso in terra, ma a volte sono proprio molti di loro a rendere la nostra vita un inferno, mettendo noi fino a distruggere la nostra autostima e prendendo la nostra volontà di lottare per i nostri sogni.

Quindi non abituarti ad essere svalutato e ferito dalla tua famiglia, ci sono molte persone che contribuiscono a renderti felice e a restituire tutto l'amore che offri. 

Unisciti a loro e calma il tuo cuore. Non è colpa tua.

Tags
famigliatagliarerapportiparenti