CuriositàDopo aver trascorso 7 anni nel canile, questo cane è stato finalmente adottato

20/03/2019 - 21h

Pirata è un cane di 11 anni che ha vissuto nel paradiso Oahu SPCA alle Hawaii per 7 anni. Tanti la vedevano e la trovavano carina, ma non l'avrebbero mai adottata perché era "troppo vecchia".

I colontari del canile erano spesso preoccupato per lei. Il loro cuore si spezzava ogni volta che la dolce Pirata veniva rifiutata. Nel tempo, sembrava che non avrebbe mai trovato una casa per sempre.

Ma il destino ha preso una piega quando una coppia di militari, Jennifer Hoyt e suo marito, avevano un interesse speciale per Pirata. Tuttavia, dal momento che non avevano una casa, non erano in grado di adottare.

Ma la coppia era così innamorata di Pirata che le loro circostanze non impedivano loro di visitare il canile ogni giorno. Jennifer ha persino comprato il suo primo letto morbido e il suo giocattolo per Pirata, e presto, era raggiante di felicità.

La coppia alla fine ottenne una casa e adottò ufficialmente Pirata due mesi dopo. Oggi Pirata sperimenta i vari giorni felici della sua vita da cucciola.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanevecchiaadottarecanilecucciolacasa
CONSIGLIATI