OroscopoCome fare il primo passo per conquistare ogni segno dello zodiaco

03/05/2019 - 14h

Non è sempre facile prendere l'iniziativa e "arrivare" al cuore di qualcuno di cui si è romanticamente interessati.

Tuttavia, se conosci il segno di quella persona, le cose possono essere molto più semplici.

Ariete:

L'Ariete di solito prende l'iniziativa, ma adora quando la gente lo sorprende con un primo passo e mostra sicurezza.

Toro:

Il Toro è molto legato al suo aspetto, ma anche alle sue qualità. Pertanto, di solito dà più opportunità a coloro che hanno una buona presenza e lodano la loro persona dimostrando sincerità. Puoi commentare il suo gusto musicale, per esempio.

Vergine:

Per attirare l'attenzione di un Vergine è necessario fare presto una buona impressione. Può sembrare superficiale, ma va oltre l'apparenza, poiché tende ad interessarsi a persone che sorprendono anche con la personalità. Se balli bene, ad esempio, puoi conquistare un Vergine più facilmente.

Leone:

Di solito al Leone piace parlare di se stesso, sia nella vita personale che in altri aspetti. Pertanto, il fatto di sollevare il problema mostrando interesse per la sua vita e condividere i suoi affari comuni può aumentare le tue possibilità, oltre a permetterti di conoscerlo meglio, naturalmente.

Bilancia:

Alla Bilancia piacciono le persone che si avvicinano poco a poco e in modo gentile. Si sente anche più sicuro quando è lusingato, ma se percepisce che hai solo secondi fini, andrà via e si sentirà offeso.

Cancro:

Il Cancro può essere timido e ama le persone che riescono a farlo aprire. 

Gemelli:

Ai Gemelli piace divertirsi e conversare bene. Ti sentirai molto più interessato se trasmetti energia, interesse e relax nella tua conversazione.

Scorpione:

Lo Scorpione è sensuale e attratto dalle persone sensuali. Pertanto, coloro che non hanno paura di mostrare il loro lato sensuale e flirtare con gesti e sguardi prima di lanciare domande, hanno maggiori possibilità.

Capricorno:

Il Capricorno non si lascia impressionare facilmente e ama certe persone, che non hanno paura di prendere iniziative. Tuttavia, è importante essere calmo, perché potrebbe anche essere serio e rimanere un po' timido.

Sagittario:

Il Sagittario è spesso attratto da persone che sono diverse da lui, così come da interessi in comune. A lui piacciono quelli che si avvicinano spontaneamente e sono aperti a nuove esperienze.

Acquario:

Sono calmi e divertenti, quindi sono attratti da persone socievoli, che affrontano il tema e sono disponibili a parlare prima di tutto. Premendo o anticipando molto nel flirt.

Pesci:

Il Pesci viene  impressionato da momenti che sembrano avere a che fare con il destino. Un po' di romanticismo o di investimento in un gesto più significativo possono darti molte più possibilità.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacooroscopoconquistare
CONSIGLIATI